Strategia di comunicazione

"Per elaborare una strategia comunicativa, è necessario ricordare che nel concreto la comunicazione è costituita da un mix di informazioni – provenienti da una pluralità di fonti, legate alla struttura e, ancor più, ai rapporti interpersonali – che richiedono una grande attività di coordinamento."

STRATEGIA DI COMUNICAZIONE

Le STRATEGIE E I CANALI da ATTIVARE sono:

CORPORATE E WEB

Campagne di Comunicazione corporate e digitale; Copywriting, Content e Web-content editing; Media relations; PR e Digital PR; Blogging; Ufficio stampa, etc.

WEB DESIGN E WEBMASTERING

Sviluppo, personalizzazione e gestione di siti e portali web, blog istituzionali, Social Network (ad accesso pubblico o riservato), Forum, etc.

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Presidio dei canali social del progetto; Content curation; Community Management; Digital PR; Analisi conversazionale (Analytics, Insights, etc.); Analisi social-dissemination; etc.;

SEARCH ENGINE OPTIMIZATION

Ottimizzazione del posizionamento nei principali motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo!, etc.); interventi lato on-site e off-site; Digital Asset Management (DAM), networking e ottimizzazione server; Search Engine Marketing (SMM), etc.
 
Compila il format se vuoi interagire con l'utilizzo dei canali descritti nella griglia precedente. 
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
You'll need to setup your Site key in order to use reCAPTCHA.
Invalid Input

STRATEGIA DI COMUNICAZIONE

Le STRATEGIE E I CANALI da ATTIVARE sono:

CORPORATE E WEB

Campagne di Comunicazione corporate e digitale; Copywriting, Content e Web-content editing; Media relations; PR e Digital PR; Blogging; Ufficio stampa, etc.

WEB DESIGN E WEBMASTERING

Sviluppo, personalizzazione e gestione di siti e portali web, blog istituzionali, Social Network (ad accesso pubblico o riservato), Forum, etc.

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Presidio dei canali social del progetto; Content curation; Community Management; Digital PR; Analisi conversazionale (Analytics, Insights, etc.); Analisi social-dissemination; etc.;

SEARCH ENGINE OPTIMIZATION

Ottimizzazione del posizionamento nei principali motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo!, etc.); interventi lato on-site e off-site; Digital Asset Management (DAM), networking e ottimizzazione server; Search Engine Marketing (SMM), etc.
 
Compila il format se vuoi interagire con l'utilizzo dei canali descritti nella griglia precedente. 
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
You'll need to setup your Site key in order to use reCAPTCHA.
Invalid Input